Salvare gli spazi: le camerette a soppalco

Card image cap

Proseguiamo nel nostro percorso tra alcune delle soluzioni che abbiamo selezionato per farti arredare al meglio i tuoi spazi. Dopo l'armadio con tv integrata e gli armadi con le ante a scomparsa, adesso ci concentriamo su uno spazio fondamentale della casa: la cameretta dei bambini. Le case, oggi, non garantiscono sempre spazi adeguati a creare con facilità un luogo adatto a tutte le attività dei più piccoli. Per questo è necessario saper selezionare aziende che fanno della funzionalità e della qualità caratteristiche peculiari. Un esempio è la Dielle.

In particolare parlando di soluzioni salvaspazio, le camerette a soppalco ottimizzano al massimo gli spazi, senza rinunciare a tutti gli accessori utili al gioco, al riposo e alla socializzazione di bambini e ragazzi. Le camerette a soppalco Dille, in particolare, sono progetti armoniosi e razionali. Integrano tutti gli elementi necessari per creare l’ambiente ideale anche in pochi metri quadrati. Soluzioni d’arredo sicure e funzionali per creare pratiche composizioni di armadi, librerie, scrittoi e letti a soppalco, a castello oppure estraibili.

Anche le finiture, gli effetti grafici e il gioco delle maniglie combinate creativamente rappresentano un tocco di personale eleganza, che il colore fa vivere sulle superfici degli elementi a contenere.

Se vuoi trovare una soluzione che soddisfa le tue esigenze di spazio e arredo, non esitare a contattarci. Un nostro consulente sarà felice di guidarti nel nostro showroom per farti toccare con mano la qualità di questi prodotti e le tante possibili combinazioni.

Card image cap
Card image cap
Card image cap
Card image cap