Salvare gli spazi: l'armadio con TV integrata

Card image cap

Oggi gli spazi a disposizione per arredare la nostra casa non sono più grandi come quelli di una volta. Ecco allora che per stare al passo con i tempi e per rispondere alle esigenze del pubblico le aziende stanno creando soluzioni ad hoc. Una delle più funzionali e intelligenti è senza dubbio l'armadio con tv integrata.

Le soluzioni di armadio con tv presenti sul mercato sono attente al design e allo stesso tempo tengono d'occhio le ultime evoluzioni tecnologiche. Molta attenzione è destinata al passaggio dei fili che deve essere a scomparsa e non intralciare l’apertura delle ante. Il meccanismo è molto semplice e nella maggior parte dei casi si tratta di un armadio scorrevole con TV integrata all'interno dell'anta.

Questo sistema permette di guadagnare spazio, certo, ma anche di avere nella propria abitazione una soluzione decisamente all'avanguardia ed esteticamente accattivante. Non si tratta solo di un nuovo modo di organizzare lo spazio e di arredare la casa, ma anche di un nuovo modo di fruire la televisione.

Lo schermo può scomparire dietro le ante scorrevoli quando la tv è spenta, altre volte essere visibile anche da acceso attraverso un’anta di cristallo. Tante le possibilità di personalizzazione di questi armadi che possono ad esempio essere dotati di mensole per i decoder della pay per view. Noi di Arredamenti Marrocco abbiamo in esposizione nel nostro show room diverse soluzioni di questo tipo e in catalogo tantissime aziende che hanno ideato armadi con tv integrata. Non esitare a contattarci per saperne di più.

Card image cap
Card image cap
Card image cap