Stosa Cucine: tutti i vantaggi della garanzia “5 anni zero pensieri”

Card image cap

Stosa Cucine è da sempre sinonimo di funzionalità, praticità, design e qualità ma c'è un ulteriore valore aggiunto che pochi altri possono offrire: la garanzia 5 anni senza pensieri.
Molto più di un semplice servizio di assistenza o sostituzione in caso di guasto, la formula ideata dalla dita nata nel lontano 1964 nel piccolo centro di Piancastagnaio è un vero e proprio scacciapensieri per la bellezza di 20 stagioni, 1.825 giorni, 6.650 pasti durante i quali infiniti possibili imprevisti potrebbero accorciare la vita di pensili ed elettrodomestici.

Cosa prevede la garanzia 5 anni zero pensieri?

Molti marchi propongono una garanzia di cinque anni ma Stosa lo fa senza alcun costo aggiuntivo e potendo contare su una rete di 10mila professionisti sparsi in tutta Italia: una rete capillare e sempre pronta a risolvere l'imprevisto del cliente. Qualunque sia il paese, la città o la provincia in cui risiede.
Ma non solo. Stosa Cucine offre inoltre un numero verde dedicato, fornito all'utente al momento dell'installazione degli arredi, che resta attivo 24 su 24, 365 giorni l'anno per ogni tipo di esigenza.
Come recita lo slogan “5 anni zero pensieri”, insomma, non solo avrai un lungo periodo di garanzia ma anche la sicurezza di poter contare su un intervento qualificato e immediato da parte di tecnici e professionisti selezionati.
Una chiamata e piomberanno a casa tua!

Idraulico, elettricista o fabbro: professionalità e versatilità

A seconda del guasto, che si tratti di un problema alla lavastoviglie o di una perdita d'acqua per un collegamento usurato o mal eseguito, gli idraulici, gli elettricisti e i fabbri di Stosa saranno pronti a intervenire senza costi aggiuntivi e con la massima tempestività.
Un bel vantaggio considerando che gli imprevisti sono sempre in agguato.
Il design e l'estetica contano, e Stosa offre il meglio, ma, del resto, anche la qualità dell'assistenza e la tempestività di intervento sono aspetti altrettanto importanti quando si affronta una spesa importante come quella della cucina.

Card image cap