Acquaclean, comprare un divano nuovo senza paura di macchiarlo

Card image cap

Il mondo dei divani è cambiato negli ultimi decenni, evolvendo in maniera spettacolare. Ne è una prova lampante la Tecnologia Aquaclean. Un sistema che protegge i tessuti del tuo sofà con uno strato invisibile, per evitare che le macchie di tutti i giorni, di qualsiasi tipo, rimangano lì per sempre.

In pochi anni, Aquaclean è diventata la soluzione perfetta per uno dei problemi che ci è costato più tempo, mal di testa e sforzi: le tanto temute macchie.

Partiamo dal presupposto che quando si compra un nuovo divano si è sempre terrorizzati che quest’ultimo si possa macchiare indelebilmente. Ma la tecnologia Aquaclean viene in tuo soccorso.

 

Cos’è Acquaclean?

E’ un trattamento rivoluzionario, una protezione più che avanzata per il tuo divano, che permette di eliminare qualsiasi tipo di macchia facendo uso semplicemente di un po’ d’acqua.

In pratica, la tecnologia Aquaclean ricopre ogni fibra del divano con uno strato molecolare invisibile, così da evitare che qualsiasi tipo di sporco penetri nel tessuto, anche se passa un po’ di tempo.

 

Quali sono i vantaggi?

Aquaclean è un tuo alleato e ti permetterà di rendere più facile e sana la tua vita tra le mura domestiche. Ecco, infatti, quali vantaggi ti offre:

1) Grazie alla possibilità di pulire qualsiasi tipo di macchia, dal fango alla cioccolata, passando dall’inchiostro al vino, la manutenzione del tuo divano sarà semplicissima. Così risparmierai tempo per te e per le cose più importanti.

2) Macchie, peli e graffi causate da un animale domestico sul tuo divano saranno solo un ricordo, poiché Aquaclean lo protegge dalla prolificazione dei batteri e di acari. Inoltre, i tessuti Aquaclean sono antistatici, così da rendere la rimozione dei peli molto più semplici.

3) Oltre ad essere antimacchia, i tessuti Aquaclean sono anche antigraffio e quindi resistenti nel tempo e ad ogni avversità. Il tessuto, infatti, vanta una barriera fisica, una lamina che si trova nella trama del tessuto fatta per evitare le sfilacciature.

4) I tessuti Aquaclean hanno anche la certificazione Made in Green®. Non sono realizzati, quindi, con sostanze nocive e rispettano pienamente l’ambiente.

Passa nel nostro showroom per scoprire questa vera e propria rivoluzione.

Card image cap